Intimissimi

Intimissimi è un brand del Gruppo Calzedonia Spa, un’azienda italiana solida e affidabile. Forte di una rete di franchising estesa in tutto il mondo, consolidata da negozi che sono ormai diventati un punto di riferimento indiscutibile per chi vuole entrare in un mondo dinamico fatto di emozioni confort e grande gusto stilistico.

È grande la storia che Intimissimi ha alle sue spalle, brand italiano leader assoluto in Europa nel settore dell’Intimo che nasce nel 1996. La lingerie Intimissimi realizza il sogno quotidiano di ogni donna. Uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività.

Ha conquistato il pubblico regalando sogni ed emozioni con prodotti di qualità. Le sue collezioni propongono una nuova naturalità nel vivere l’intimo, più dolce, più sensibile alle esigenze delle persone. E’ il rapporto assolutamente competitivo qualità-prezzo unito ad un’attenta ricerca stilistica e di design, all’utilizzo di materiali e tessuti d’avanguardia per collezioni che anticipano gusti e tendenze.

Design inconfondibile e tessuti sempre all’avanguardia, si rinnovano ad ogni collezione, con colori e fantasie che anticipano gusti e tendenze.
Sensuali e raffinate le collezioni donna si ispirano allo stile italiano, proponendo una grande varietà di slip, reggiseni, guêpière, sottovesti in pizzo, seta e cotone. Più casual e in cotone elasticizzato, le linee uomo sono studiate per assicurare il massimo confort tutto il giorno.

La formula vincente è offrire un prodotto alla moda ad un rapporto qualità – prezzo assolutamente competitivo.

Intimo DonnaIntimo Uomo
Collezioni da sempre di tendenza e attente al gusto attuale ancora più preziose grazie all’introduzione di materiali pregiati, che uniti a tagli innovativi e forme rivisitate, portano il brand ad una proposta sempre più ricercata.

Intimissimi

1996

Nasce il brand Intimissimi: vengono inaugurati il primo negozio in Italia e il primo negozio all’estero.

1998

In questo anno Intimissimi raggiunge il traguardo dei primi 100 punti vendita.

2006

Intimissimi festeggia il 10° anniversario del brand realizzando una serie limited edition “vintage”.

2007

Intimissimi produce Heart Tango, il cortometraggio diretto da Gabriele Muccino con Monica Bellucci, protagonista di una serie di mini-storie.

2009

Intimissimi lancia la Linea Beauty.
Alyson Le Borges, attrice e nipote di Alain Delon, è la testimonial d’eccezione della nuova Linea Shaping.

2010

Intimissimi sposa la causa dell’ecosostenibilità e lancia l’iniziativa “Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni”.

2011

Intimissimi ha 1020 punti vendita in 23 Paesi nel mondo.

2012

Intimissimi realizza The Perfect Bra, un libro che racchiude la saggezza e l’esperienza di un marchio leader nel settore dell’intimo.

2013

Intimissimi lancia le coppe differenziate. Volto della campagna è la super modella Barbara Palvin.
Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia e Manfred Moelgg, sciatori della nazionale italiana, sono i nuovi testimonial per la collezione UOMO.
La famosa attrice spagnola Blanca Suarez è la protagonista del nuovo spot in cui si presenta GIOIA, il super push- up senza ferretto.

2014

La rete commerciale nel mondo ad oggi conta più di 1200 punti vendita distribuiti in 31 Paesi inclusa l’Italia che conta ad oggi oltre 500 punti vendita.
Nasce il nuovo brand Intimissimi Uomo; un nuovo concept creato esclusivamente per il mondo maschile.

2017

Intimissimi ad oggi è presente in 40 paesi nel mondo con 1.390 punti vendita. Intimissimi Uomo conta 86 negozi distribuiti in Italia e in Spagna.